Non categorizzato

#PRIVACY TALK – Pronti, partenza, via!

Si chiama, anzi si chiamerà perché dobbiamo ancora cominciare, #privacytalk, l’ultima tra le #cosedagarante per discutere e far discutere di valore e protezione dei dati personali.

L’idea è semplice, un ciclo di incontri, itineranti, secondo la Chatam rule, davanti a un bicchiere di vino, venti – venticinque persone rappresentative di stakeholders pubblici o privati, sempre – o quasi – diverse a seconda il tema dell’incontro.

Chi vuole, se qualcuno ne ha voglia, propone, chi può organizza, altrimenti lo facciamo noi.

L’importante è scegliere il tema giusto, una questione controversa, attuale, della quale ha senso discutere alla ricerca di soluzioni o, semplicemente, per chiarirne i termini.

Il format è l’unica cosa sempre eguale a sé stessa: novanta minuti, dalle 18.30 alle 20.00, il lunedì, salvo eccezioni, in piedi o seduti, al chiuso o all’aperto – non appena la stagione lo consentirà, i primi venti muniti sono per un keynote speaker, poi ognuno dice la sua.

Che ne dite? Ci proviamo? Dal caos talvolta nasce l’ordine ma qui ci basta nasca la voglia di stare insieme, condividere e confrontarci su temi e questioni che ci stanno a cuore.

Si comincia a metà marzo!

Chi vuole proporre un incontro può scrivere a segreteria.scorza@gpdp.it .