cosedagarante

#cosedagarante | L’agenda della settimana (31 maggio-6 giugno)

Settimana di ponte lungo per qualcuno, da qualche parte.

Non da queste parti dove l’attività non si ferma come è naturale che sia.

La settimana è appena iniziata alla solita maniera con una nuova puntata di #Garantismi, la mezz’ora di chiacchierata ormai tradizionale con Matteo Flora: questa volta parliamo di privacy e terze parti e di come incaricare qualcuno di svolgere un trattamento di dati personali non sollevi il titolare del trattamento dai propri obblighi e dalle proprie responsabilità.

Qui il link.

La settimana è, finalmente – perché ne avevo davvero bisogno – dedicata a studiare e chiudere un po’ di cose rimaste aperte troppo a lungo tra le quali un libro per i più giovani e per i loro genitori e un paio di iniziative da proporre qui in Autorità.

Ma sarà anche settimana di alcuni incontri particolarmente importanti in relazione ad alcuni progetti di Paese connessi alla ripartenza.

Ho cercato – tendenzialmente con successo aiutato anche dal ponte – di tenere la settimana libera da eventi pubblici e, quindi, per una volta, credo la prima dall’inizio del mandato, questa agenda sta in poco più di mille caratteri spazi inclusi.

Buona settimana a tutti e, naturalmente, non esitate a contattarmi, se utile!

Lascia un commento