Salta al contenuto

#cosedagarante – L’agenda della settimana (30 agosto – 5 settembre)

Ammesso che ci si sia mai fermati, si riparte.

La settimana, la prima dopo le c.d. vacanze, è appena cominciata con una nuova puntata di Garantismi, l’appuntamento settimana del lunedì con Matteo Flora nel corso del quale abbiamo parlato, con straordinaria originalità, di Green Pass e di come usarlo bene.

Trovate qui il link.

Tra qualche ora proseguirà un appuntamento internazionale al quale tengo molto nel corso del quale discuterò con una serie di ospiti straordinari provenienti – si fa per dire perché ognuno sarà seduto alla propria scrivania – da tutta Europa di come proteggere i bambini nella dimensione online.

Chi fosse interessato potrà seguire qui la discussione.

Per il resto questa è la settimana nella quale si continua – ho silenziosamente e segretamente iniziato lunedì scorso – a mettere in fila le tante cose rinviate a “dopo l’estate”.

Ci sono davvero tanti progetti super stimolanti che bollono in pentola e dei quali vi aggiornerò strada facendo nelle prossime settimane.

Da domani, poi, ricominciano tutti i nostri appuntamenti.

Quello con il podcast di Governare il futuro su Huffington Post, quello con Privacy Daily su queste pagine e sui social e, poi, progressivamente, tutto il resto, Privacy Week prima e La privacy secondo te a seguire.

Privacy Week cambia completamente pelle e raccogliendo il suggerimento di alcuni amici speciali diventa una specie di rassegna stampa settimanale delle sole cose delle quali continueremo a parlare nei mesi che verranno mentre dopo la puntata pilota con Khaby Lame che trovate qui, La Privacy secondo te entra nel vivo con una lunga serie di puntate divertenti e istruttive.

Ogni lunedì, ovviamente, è confermato l’appuntamento con questa “agenda”.

E egualmente confermato è l’interesse a ricevere tutte le segnalazioni e le critiche che vorrete inviarmi e a partecipare a ogni occasione – nei limiti di tempo purtroppo sempre più stringenti che segnano le mie giornate – di confronto e divulgazione attorno alle cose della privacy e delle nuove tecnologie.

L’indirizzo al quale contattarmi – social a parte – è sempre lo stesso: segreteria.scorza at gpdp.it

Buona settimana e buona ripresa se vi siete fermati!