Salta al contenuto

#cosedagarante | L’agenda della settimana (12-18 aprile)

Buongiorno e buona settimana a tutte/i.

Quella che è appena iniziata è settimana di adunanza plenaria e, quindi, la più parte del tempo sarà dedicato a preparare l’analisi e il confronto con i colleghi di giovedì sui tanti – questa volta tanti davvero anche complice la “pausa” pasquale – dossier sul tavolo.

La settimana, per ora, è, però, iniziata alla solita maniera con la pubblicazione di una nuova puntata di #Garantismi che trovate qui: questa volta parliamo di Twitch e della sua idea di giudicare gli utenti anche per quello che fanno fuori dalla piattaforma, persino offline.

La notizia del giorno – in realtà del week end – è però relativa al possibile breach – escluso tuttavia dai gestori della piattaforma – sofferto da Clubhouse.

Ma di questo riparleremo.

Adunanza plenaria a parte la settimana da Garante è densa di appuntamenti importanti di confronto.

Eccone alcuni:

Tornando alle cose più strettamente di lavoro, in settimana, tra le tante riflessioni che ci attendono ce ne sono una serie relative al revenge porn, alla trasformazione digitale dell’amministrazione, alle tante questioni aperte che riguardano, in particolare, l’universo social.

Ma questa appena iniziata sarà anche – e anzi soprattutto – una settimana speciale, ma speciale davvero, per una ragione speciale della quale dirò poco più avanti per ragioni di privacy 😉

Quello che devo però anticipare qui è che, proprio per questo, potrei essere meno presente del solito e meno veloce – o più lento a seconda dei punti di vista – nelle risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *